Il nuovo film di Tim Burton con Eva Green: trailer di La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrin (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Il nuovo film di Tim Burton, con Eva Green, si inititolerà La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrin. Il Trailer che potete vedere in alto in versione originale ( in italiano su Repubblicat.Tv ) è stato diffuso poche ore fa dalla 20th Century Fox. La trama arriva dal romanzo omonimo di Ransom Riggs incentrato su una casa isolata con dei bambini dalle abilità più che speciali.

Il nuovo film di Tim Burton del 2016: trama - La Casa per Bambini di Miss Peregrin sembra toccare temi cari al grande regista statunitense ( Edward Mani di Forbice, Big Fish ) cioè la diversità, l’essere speciali in un mondo omologato. Troviamo Eva Green che è Miss Peregrin, definita dallo stesso Burton, in una “ versione spaventosa di Mary Poppins ”. Al centro delle vicende un giovane protagonista che, grazie al nonno, scopre, attraversando l’oceano, la casa governata da Miss Peregrin, lì fara la conoscenza dei “bambini speciali” e della sua missione: proteggerli da oscuri nemici.

La Casa per Bambini di Miss Peregrin cast e data uscita - In Italia il nuovo film di Tim Burton arriverà nel 2016, il 29 settembre. Nel cast del film troviamo oltre Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Rupert Everett,  Alison Jenney, Chris O’Dowd, Judy Dench.

LEGGI ANCHE:Big Eyes: recensione del nuovo film di Tim Burton

 

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/il-nuovo-film-di-tim-burton-con-eva-green-trailer-di-la-casa-bambini-speciali-di-miss-peregrin-video

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati