The Walking Dead 6 finale anticipazioni: chi morirà per mano di Negan?

E-mail Stampa PDF

The Walking Dead 6 finale anticipazioni: chi morirà? È la domanda che circola in queste ore tra i fan in trepidazione. Domani, 3 aprile 2016, il finale della sesta stagione andrà in onda negli Stati Uniti. In Italia lo vedremo lunedì 4 aprile sul canale Fox della pay tv di Sky. Ecco alcune ipotesi sulle possibili vittime del finale visto che, dalle anticipazioni on line, pare che questo finale di The Walking Dead 6, con l’entrata di Negan, riservi una morte shock.

The Walking Dead 6 chi morirà per mano di Negan ? Ricapitolando: Negan è il leader dei The Savior ed è uno dei cattivi più amato dai lettori del fumetto di Robert Kirkman. Uno dei momenti più scioccanti del fumetto è proprio la sua entrata in scena. Attenzione: spoiler. Quando Negan compare nel fumetto, armato della sua “Lucille” una mazza da baseball con filo spinato, uccide senza pietà Glenn davanti agli occhi di tutti. Probabile che questa dinamica sia ripetuta anche nella serie tv ma non è detto che la vittima sia la stessa. Nelle anticipazioni recenti, proprio Kirkman ha affermato che lo shock di quel momento ci sarà ma si troveranno delle soluzioni per mantere quella situazione di “inaspettato” che c’era sulle tavole del fumetto. Scegliere Glenn, a questo punto, non sarebbe proprio del tutto inaspettato, anche perchè la serie tv ama “mixare” gli eventi del fumetto, spesso mantenendo le dinamiche ma cambiando i personaggi.

The Walking Dead 6 anticipazioni finale, spoiler, chi muore? Glenn comunque rimane tra i possibili personaggi a lasciarci, finora è stato davvero fortunato, oltre cha abile, nel sopravvivere, sarà davvero giunta l’ora del fato? Altre possibili ipotesi sulla morte di un personaggio storico toccano l’amatissimo Daryl, sinora uscito illeso da ogni situazione, il balestriere Dixon ha subito un duro colpo durante la scorsa puntata ma è anche vero che il suo personaggio non si è mai troppo esposto. Nel senso che gli autori, finora, non hanno mai ritratto a fondo la sua psicologia nè mostrato un suo grosso cambiamento. È prassi, soprattutto nei prodotti di lunga serialità, creare un cosiddetto “arco di trasformazione” del personaggio (cfr Dara Marks). Di solito, in TWD, quando si conclude questo arco nei suoi personaggi, molto spesso con dei dialoghi o delle azioni forti (es. Il recente caso della dottoressa Denise che aveva affrontato la sua paura), il personaggio ci lascia. Seguendo questa logica, Carol potrebbe essere una delle designate. Nelle ultime puntate si è mostrata stanca del suo modo di vivere e pentita delle tante uccisioni di uomini. E proprio lei è uno dei personaggi più sfaccettati e riusciti della serie: l’abbiamo conosciuta come madre maltrattata e impaurita, poi ha passato la tragedia della figlia Sophia ed ha compiuto delle azioni atroci spesso discutibili (prigione, Lizzie e Mika fino agli assalti recenti). Seguendo questa linea, possibile vittima può essere pure  Eugene, anche se non è uno degli "storici". Eugene ha mostrato un’evidente maturazione negli ultimi tempi varcando la soglia della pavidità. I gruppi online e su facebook di appassionati designano anche Maggie come possibile vittima? Sarebbe una morta ipercrudele, in linea con le tinte di The Walking Dead certo ma è anche vero che in passato gli autori hanno parlato di una Maggie sempre più leader, situazione per ora accennata solo (la trattativa con Gregory) ma di certo non sviluppata. Insomma, secondo noi, i “candidati” più forti all’addio sono Glenn, Daryl e Carol. E se gli autori volessero fare un diabolico “cliffhanger”, ad esempio facendoci vedere la crudeltà di Negan ma non mostrando la vittima? 

The Walking Dead 6 le reazioni del cast al finale - In attesa di sapere come andrà a finire, possiamo riportarvi le reazioni del cast al finale. Di recente, parlando con Entertainment Weekly, sia Andrew Lincoln (Rick) che Norman Reedus (Daryl) hanno raccontato le loro reazioni alla lettura del finale. Rick su Negan ha parlato della “migliore entrata in scena mai scritta” mentre Reedus ha definito il finale “davvero hardcore e pieno di budella”. Inoltre la lettura del “season finale” sul copione ha disturbato diversi protagonisti: Entertainment Weekly riporta che dopo aver letto cosa accadrà, Lincoln è arrivato tardi sul set perchè non aveva dormito, Lauren Cohan (Maggie)era così scossa che non è andata a lavoro mentre Josh McDermitt (Eugene) ha lanciato il fascicolo per aria. Insomma premesse forti per il finale di The Walking Dead 6 con la puntata, di 90 minuti, dal titolo Last Day On Earth in onda su Fox il 4 aprile 2016. Streaming di The Walking Dead su Sky Go per abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE:

The Walking Dead 6 finale anticipazioni: Rick parla dell'entrata di NeganThe Walking Dead 6 anticipazioni 6x16: parla Daryl sul finale e su cosa è successo VIDEOThe Walking Dead 6 anticipazioni: finale di stagione, Negan, VIDEO. Parla Robert Kirkman

 

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/walking-dead-6-finale-anticipazioni-chi-morira-mano-di-negan-1445292

 

Menu Principale

Risorse Utili