Braccialetti Rossi 2: puntate in replica dal 4 luglio 2016. In attesa della stagione 3

E-mail Stampa PDF

Braccialetti Rossi 2 puntate: da stasera 4 luglio 2016 torna in replica la seconda stagione della serie diretta da Giacomo Campiotti, racconto di amore e amicizie di un gruppo di giovani fra le corsie d'ospedale. Su Rai 1 alle 21:25 stasera la prima puntata della seconda stagione (anticipazioni) in attesa dell'arrivo di Braccialetti Rossi 3 incentrato su nuove storie e con nuovi ingressi nel cast.

Braccialetti Rossi 2 prima puntata in replica - Stasera la replica del primo appuntamento che in tv è andato in onda per la prima volta il 15 febbraio del 2015, un giorno dopo la fine del Festival di Sanremo del 2015.  La trama della prima puntata di Braccialetti Rossi 2 ci riporta sull'amore tra Leo e Cris che dovranno affrontare una nuova prova. Vale è in crisi e si isolerà dal gruppo dei "braccialetti". Intanto arriva una nuova paziente con il bisogno di fare amicizia. Nel cast Mirko Trovato, Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Denise Tantucci, Brando Pacitto, Carlotta Natoli e tanti altri. La puntata è visibile anche in streaming su www.rai.rai.it.

Braccialetti Rossi 3 quando inizia? La data di uscita - L'attesa è per la terza stagione della serie: si parte il 16 ottobre 2016 su Rai 1. Tra i nuovi ingressi nel cast Luca Ward, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi e la sigla sarà un brano di  Laura Pausini: Simili.

LEGGI ANCHE:

Braccialetti Rossi 3: dal 16 ottobre su Rai Uno, l'annuncio di Mirko Trovato 

Fiction Rai 2016 - 2017: cosa vedremo. Da Braccialetti Rossi 3 a Il Commissario Montalbano

Braccialetti Rossi: il film si gira in estate, Laura Pausini nel cast?

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/braccialetti-rossi-2-puntate-replica-dal-4-luglio-2016-attesa-della-stagione-3-1458202

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati