Oggi in tv 3 settembre 2016: Formula 1 Gran Premio Italia da Monza qualifiche| Moto Gp Silverstone qualifiche

E-mail Stampa PDF

Oggi in Tv 3 settembre 2016:motomondiale col Moto Gp di Silverstone 2016: oggi qualifiche, dove vederle in diretta e in chiaro. Motori anche col Gran Premio d'Italia da Monza (diretta). Vediamo in dettaglio i programmi di oggi in Tv 3 settembre 2016 su Mediaset, Rai, La7.

FORMULA 1 GRAN PREMIO ITALIA DA MONZA, QUALIFICHE: DIRETTA E STREAMING

Si corre nel Belpaese, dal circuito di Monza in Lombardia per il Gran Premio d'Italia. La diretta è sia sulla pay tv Sky che sulla Rai. Le qualifiche in onda su Rai 2 e Sky F1 Hd.

11:oo Prove libere 314: oo qualifiche Gran Premio Italia 2016 

MOTOGP SILVERSTONE 2016 QUALIFICHE: ORARI, DIRETTA, STREAMING

Torna il Motomondiale 2016: Gran Premio da Silverstone (Gran Bretagna), in tv è un'esclusiva di Sky. Oggi le qualifiche andranno in onda in diretta sulla pay tv Sky Sport Moto Gp e in chiaro in differita su TV8. In streaming per abbonati su Sky Go. Orario delle Qualifiche in tv:

Qualifiche in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di SKY) 

  • 09:00 Prove libere 3 Moto3 

  • 09:55 Prove libere 3 MotoGP 

  • 10:55 Prove libere 2 Moto2 

  • 12:35 Qualifiche Moto3 

  • 13:30 Prove libere 4 MotoGP 

  • 14:10 Qualifiche MotoGP (in differita in chiaro su TV8 alle 16:35)

  • 15:05 Qualifiche Moto2  15,50

Su Rai 1 alle 21:10 Superquark: ultima puntata della stagione. Si conclude il documentario della BBC sui predatori con il dietro le quinte della lavorazione. Inoltre si parlerà di protesi, del digitale nell'industria ferroviaria, la dinastia dei Barberini, gli alberi come strumento antiinquinamento.

Su Rai 2  alle 21:10 poliziesco con Castle.

Su Rai 3 alle 21:05 continua il ciclo su James Bond, stasera Agente 007 - Mai dire mai. James Bond, momentaneamente disoccupato, viene mandato da M, il suo capo, in una clinica per rimettersi in forma, eliminare tossine e dimagrire un po'. Qui viene fortuitamente a conoscenza di un complotto ai danni di un giovane americano esperto di missili nucleari. Il suo capo è una splendida ragazza bruna, Fatima, agli ordini della 'Spectre' che vuole rubare due missili per ricattare il mondo. Con Sean Connery, Max von Sydow, Kim Basinger. 

Su Canale 5 alle 21:10 in replica Ciao Darwin 6 lo show "antropologico" che mette di fronte due squadre dai tratti completamente opposti.

Su Italia 1 alle 21:10 film d'animazione in prima tv Mr Peabody e Sherman. Mr. Peabody è un cane dotato di un intelletto superiore che ha conquistato perfino il premio Nobel, ma nonostante tutti i suoi successi si sente solo, cosi' un giorno decide di adottare Sherman, un bambino di sette anni. Per educare il ragazzino, Mr. Peabody ha costruito una macchina del tempo, che permette di viaggiare nel passato. Così iniziano le avventure dei due in giro per la storia.

Su Rete 4 alle 21:10 il film True Justice - Stato di Guerra con Steven Seagal. Un gruppo di russi arriva a Seattle portando con sè una partita di diamanti destinata al mercato nero, inimicandosi le gang locali. Starà a Kane e alla sua squadra mettere termine alla guerriglia.

Su La7 alle 21:10 consueto appuntamento col poliziesco investigativo L'Ispettore Barnaby.

LEGGI ANCHE:

  Olimpiadi, Rio 2016: dove vederle, calendario, orari tv e programma [VIDEO] 

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/oggi-tv-3-settembre-2016-formula-1-gran-premio-italia-da-monza-qualifiche-moto-gp-silverstone

 

Menu Principale

Risorse Utili