The Walking Dead 7: quando torna la serie, anticipazioni e promo video 7x09. Verso l’insurrezione

E-mail Stampa PDF

The Walking Dead 7 anticipazioni: ecco di seguito quando torna la serie con la 7x09, puntata della quale ancora non conosciamo il titolo ma che promette azione, difatti sia il poster che il promo video, visibile di seguito, indicano che è il momento dell’insurrezione contro Negan. The Walking Dead 7 tornerà a Febbraio 2017: negli Stati Uniti è prevista per il 12 febbraio dunque il 13 febbraio 2017 in Italia, sempre sulla pay tv Sky, canale Fox. Non è ancora stata diffusa nemmeno la trama ufficiale, ci sono però alcune anticipazioni dai video promo. Ecco il trailer della 7x09 di The Walking Dead.

The Walking Dead 7x09 anticipazioni (spoiler) - Col midseason finale andato in onda ieri in Italia 12 dicembre 2016, la fiction dai fumetti di Kirkman si prende una pausa. Diverse le svolte narrative: l’addio di Spencer, ucciso barbaramente da Negan perché aveva suggerito di uccidere Rick, la morte di Olivia freddata da Aarat, subordinata di Negan, come ritorsione per l’attentato di Rosita, e poi la liberazione di Daryl dai The Savior (Sarà stato Dwight ad aiutarlo?). Ultimi minuti poi fondamentali sia per l’emozione del gruppo ritrovato sia perché ora le intenzioni appaiono chiare: si va formando una coalizione anti-Negan che vedrà coinvolte le colonie di Alexandria, Hilltop e Il Regno, almeno stando alle prime informazioni. “ Rise Up” cioè Insorgi è lo slogan che accompagna sia il promo video della 7x09 che il poster promozionale e rimette al centro della scena proprio Rick Grimes. In uno sneak peek, un video promo, già diffuso da AMC, vediamo il gruppo riunito a Hilltop discutere insieme il da farsi per la battaglia. Rick suggerisce di tornare dai Savior per studiarli ma Jesus mostra di essersi impossessato di una delle loro radio e dunque è possibile tracciarli a distanza. Poi suggerisce: “È tempo di presentarvi Re Ezekiel”, il nuovo personaggio, leader de Il Regno, che solo Carol e Morgan hanno già conosciuto. Il promo video:

The Walking Dead 7x09: data di uscita. Chi è la figura misteriosa? - Un altro video sneak peek, che potete vedere di seguito a fine articolo, accenna ad uno dei misteri del midseason finale cioè chi è quella figura misteriosa che ha seguito Rick e Aaron mentre facevano provviste? Vediamo solo le scarpe, degli stivaletti massicci, e poi, nello sneak peek, è mostrato mentre osserva Alexandria da un binocolo. Non si capisce se sia uomo o donna: diverse le ipotesi circolanti in rete. C’è chi sospetta che sia Dwight o un emissario di Negan. Si parla forse di qualcuno di Oceanside, comunità femminile introdotta qualche settimana fa, oppure di un personaggio nuova di zecca. Sui social le ipotesi vertono su qualcuno della comunità dei The Whisperers personaggi già presenti nel fumetto e guidati da Alpha, donna e madre. Sono ancora però troppo pochi gli elementi per dare una minima certezza. The Walking Dead 7 torna per la seconda e ultima parte della stagione in Italia il 13 febbraio 2017. Vi ricordiamo che lo show è già stato rinnovato per un’ottava serie. Ecco il video sneak peek della 7x09.

LEGGI ANCHE:

The Walking Dead 7x08 anticipazioni e promo: Chi morirà nel midseason finale?

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/walking-dead-7-quando-torna-la-serie-anticipazioni-e-promo-video-7x09-verso-linsurrezione-1478740

 

Menu Principale

Risorse Utili