La mafia uccide solo d'estate - La serie anticipazioni: quinta puntata lunedì 19 dicembre 2016 su Rai 1

E-mail Stampa PDF

La mafia uccide solo d'estate - la serie anticipazioni: ultimi due appuntamenti il 19 e 20 dicembre 2016.La quinta puntata torneràal lunedì il 19 dicembre, mentre il 20 ultima puntata.Entrambe andranno in onda alle 21:25, in prima serata. Ecco le anticipazioni della quinta puntata del 19 dicembre.

La mafia uccide solo d'estate: anticipazioni quinta puntata -Come sempre saranno due gli episodi per ogni puntata per le avventure della famiglia Giammaresinella Palermo di fine anni Settanta. Stando alle anticipazioni, nella trama della quinta puntata sarà ancora Massimo, cognato di Lorenzo e fratello di Pia, ad essere al centro delle vicende. Difatti il giovane, dopo il periodo in carcere, entra a far parte di Cosa Nostra ed avrà già un incarico: gli viene commissionato un delitto. Intanto Palermo è in fermento per i preparitivi dell'atteso match di Coppa Italia tra i rosanero del Palermo e la Juventus, pare inoltre che Lorenzo abbia trovato un modo più agevolato per arrivare all'agognato mutuo. All'orizzonte ci sono le Elezioni politiche.

La mafia uccide solo d'estate, la serie:  dove vederla in streaming e le repliche - La serie tratta dal film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, sta per giungere al termine della sua prima stagione. Ricordiamo che il finale è previsto per il 20 dicembre 2016, in streaming La mafia uccide solo d'estate - La serie è visibile su www.rai1.rai.it Per recuperare le puntate precedenti, le repliche si possono vedere su Rai Play.  Tra gli attori protagonisti nel cast della fiction Claudio Gioè, Anna Foglietta (Pia), Nino Frassica (Fra' Giacinto), Francesco Scianna (Zio Massimo) e Valeria D'Agostino (Patrizia). I piccoli sono interpretati da Edoardo Buscetta (Salvo) e Angela Curri (Angela). La regia è di Luca Ribuoli. 

LEGGI ANCHE:

La mafia uccide solo d'estate, la serie anticipazioni quarta puntata: martedì 13 dicembre 2016 su Rai 1

La mafia uccide solo d'estate: nuova data di inizio, trama e cast

Authors: InvestireOggi.it

Leggi originale su: http://it.ibtimes.com/la-mafia-uccide-solo-destate-la-serie-anticipazioni-quinta-puntata-lunedi-19-dicembre-2016-su-rai-1

 

Menu Principale

Risorse Utili