E-commerce: risparmiodigitale.com risponde positivamente ad un momento di difficoltà

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4 set

imageCon un nostro precedente articolovi avevamo segnalato di alcuni casi di mancata o ritardata consegna di prodotti acquistati sul sito di e-commerce risparmiodigitale.it.A seguito della pubblicazione dell’articolo e dell’invio di alcune diffide, ci ha contattati il responsabile del sito in questione, rassicurandoci e documentando l’esito positivo delle consegne in taluni casi, e sui rimborsi in altri casi di impossibilità di consegna.

Apprezziamo il comportamento positivo di questa azienda, che ha affrontato il momento di difficoltà instaurando un positivo contatto con questo blog, la Casa del Consumatore ed i propri clienti.

In particolare ci è stato comunicato che “da parte nostra c’è piena disponibilità per i rallentamenti creati, oltre al fatto che non c’è da tutelarsi poiché siamo qui sempre presenti lavorando (…)”. L’azienda ci ha inoltre informati di aver potenziato la linea telefonica, rassicurando che “nei limiti del possibile, rispondiamo a tutti i clienti negli orari indicati. Non andiamo nemmeno in ferie per essere sempre presenti”.

Speriamo dunque che le cose si stiano sistemando. Se però avete avuto problemi, compilate la nostra diffida, che provvederemo ad inoltrare all’azienda, curando che la questione vanga risolta positivamente.

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Authors: Casa del Consumatore

Leggi originale su: http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2013/09/04/e-commerce-risparmiodigitale-com-risponde-positivamente-ad-un-momento-di-difficolta/

 

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