Roma, workshop gratuiti con Eidos per scegliere il master giusto

E-mail Stampa PDF
Sembra una battuta divertente, tuttavia per un giovane neolaureato o laureando spesso la scelta del master è un momento di crisi.

Quale scuola? Quale percorso? Lo stage è assicurato? Le lezioni saranno in linea con quello che cerco? Ecco solo alcune delle domande che capiterà di farsi.

Da qualche tempo proprio per dare una marcia in più nel crash test decisivo della macchina-master la Scuola di Alta Formazione Eidos Communication www.eidos.co.it  dà l'opportunità di seguire una lezione gratuitaestratta dai master. In questo modo ognuno potrà sciogliere i propri dubbi seguendo la lezione, chiedendo chiarimenti e facendo domande ai docenti e ai consulenti di Eidos.

 L'incontro con il docente è in questo caso decisivo. Non solo per testare il metodo formativo della scuola ma anche per avere un confronto umano e un consiglio professionale sul proprio futuro e, perché no, per uscire da una lezione avendo imparato effettivamente qualcosa.

ROMA - I prossimi appuntamenti con i WORKSHOP GRATUITI DI EIDOS sono:

15 MARZO: COMUNICAZIONE E GIORNALISMO DI MODA

22 MARZO: MARKETING, WEB & SOCIAL MEDIA

30 MARZO: GIORNALISMO D'INCHIESTA

Per partecipare alle lezioni è necessario compilare l'apposito form on lineoppure mandare una mail all'indirizzo eidos@eidos.co.itindicando nome, cognome, indirizzo mail e recapito cellulare.

Il workshop inoltre è spesso l'opportunità per incontrare un rappresentante di una delle aziende partner stage del master; ad esempio il 22 marzo in aula per marketing ci sarà un docente di Zoomarine e un pubblicitario di Mediaset.

In ogni caso sempre ai workshop come in tutte le lezioni dei master l'allievo incontrerà un docente preparatoa dare esempi pratici e reali consigli per il lavoro, perché non proviene da fila accademiche ma dal settore professionale a cui ogni masterista aspira.

Il 15 marzo quindi per comunicazione e giornalismo di moda ci sarà una giornalista di moda e costume e per inchiesta il 30 marzo un documentarista di video inchieste.

Dopo aver seguito la lezioni sarà possibile, per chi interessato, sostenere le prove di ammissione per i master e per l'assegnazione delle borse di studio

Per saperne di più:
Eidos Communication
06 42 01 41 00
eidos@eidos.co.it
www.eidos.co.it

Authors: Studenti.it

Leggi originale su: http://www.studenti.it/postlaurea/borse_italia/eidos-workshop-gratis-scegliere-master-roma.php

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati