Dalla Francia agli Stati Uniti, Barilla assume

E-mail Stampa PDF
Da Parma agli Stati Uniti insieme al gruppo Barilla. La multinazionale italiana, fondata nel lontano 1877 e attiva nel settore alimentare, sta selezionando laureati molto qualificati, a volte con esperienza e comunque pronti a fare armi e bagagli e trasferirsi all’estero. A loro offre numerose opportunità di lavoro nei settori più diversi.C’è anche chi, come il technical development specialist, con laurea in ingegneria meccanica, un anno di esperienza e inglese molto fluente, avrà la propria base lavorativa nella sede centrale di Parma. «Il discorso è diverso – spiegano dall’azienda – per tutte le altre figure professionali necessarie al momento. Che, tutte con laurea e lingua inglese assolutamente perfetta, saranno destinate a sedi francesi, tedesche, turche e americane». Ma andiamo con ordine. E partiamo dagli uffici canadesi del gruppo a Toronto, dove servono brand manager-pasta meals e shopper marketing professional. Poi, nella sede operativa di Barilla a Bannockburn (in Illinois, negli Stati Uniti), servono digital marketing manager, director category development, esperti di information technology e di marketing e uno shopper manager. Tornando nel Vecchio Continente, il gruppo Barilla sta selezionando un marketing professional a Istanbul (in Turchia), tre figure con laurea, esperienza e ottime conoscenze di marketing a Colonia, in Germania, uno stagista in Francia (con sede ancora da definire) e una figura professionale con una laurea in tasca, un bel po’ di esperienza e ottime conoscenze di marketing a Parigi. Chi vuole candidarsi oppure ricevere ulteriori informazioni sulle figure professionali richieste deve cliccare sulla pagina dedicata. Barbara Diani19 dicembre 2013Foto: ufficio stampa Barilla Authors: JobMeeting.it

Leggi originale su: http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/dalla-francia-agli-stati-uniti-barilla-assume-19121924

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati