Wind: neolaureati, commessi e commerciali

E-mail Stampa PDF
La campagna di inserimento di neolaureati nello staff di Wind prosegue anche nel nuovo anno. E le opportunità disponibili al momento riguardano pure profili con esperienza e figure commerciali. La compagnia di telecomunicazioni, insomma, continua a investire sul capitale umano.Partiamo dai “dottori”. Il programma, chiamato “Neolaureati 2014”, offre la possibilità a chi ha discusso da poco una tesi con ottimi voti ed è attratto dalle nuove tecnologie, di essere inserito dal gruppo in diverse aree professionali. Requisito importante è la conoscenza della lingua inglese. Il processo di selezione finalizzato all’inserimento in Wind di giovani prevede, oltre ai colloqui con i responsabili delle risorse umane, anche sessioni di assessment. Posizione aperta, ma stavolta per un profilo professionale con esperienza, quella che riguarda ad esempio un seo specialist da inserire nella direzione Wind Digital. Il candidato deve avere ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca, delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics, oltre a capacità di pianificare strategie nel medio e lungo termine. L’esperienza nel mondo dell’e-commerce e dell’info-commerce è un requisito preferenziale. In piedi anche il reclutamento, per i punti vendita di quasi tutto il territorio nazionale, di addetti vendita giovani, dinamici e orientati all’assistenza dei clienti. In questo caso, però, per candidarsi basta il diploma di scuola superiore. Da sempre molto importante, come canale di inserimento, è anche il tirocinio: «Con gli stage – spiegano dall’azienda – offriamo ai giovani neolaureati l’occasione di sperimentarsi e mettersi alla prova nel mondo del lavoro, realizzando un’esperienza diretta in diversi contesti organizzativi». Chi vuole candidarsi a queste posizioni, o inviare il proprio curriculum per proporsi spontaneamente ai prossimi tirocini che l’azienda metterà a disposizione, può farlo soltanto cliccando sulla pagina dedicata.Barbara Diani8 gennaio 2014Foto: ufficio stampa Wind Authors: JobMeeting.it

Leggi originale su: http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/wind-neolaureati-commessi-e-commerciali-08011935

 

Menu Principale

Risorse Utili