Imparare l'inglese da casa: recensione dei migliori corsi di inglese online gratis (e non)

E-mail Stampa PDF
Al lavoro hai a che fare con clienti internazionali, poi parti per un viaggio e parlare inglese è l'unico modo per comunicare ...insomma, ti sei reso conto che è arrivato il momento di imparare l'inglese. 

Non sempre però si ha il tempo di andare a scuola un paio di volte a settimana: non sarebbe molto più comodo seguire le lezioni in quei momenti morti della giornata, in pausa paranzo o di ritorno dal lavoro? La soluzione esiste: sono i corsi di inglese online.

Il web è saturo di offerte di corsi, ma noi abbiamo selezionato per te tre scuole di inglese celebri nel mondo per i loro corsi efficaci e divertenti allo stesso tempo.

ABA English: impara l'inglese com i film

 

Si dice che guardare film sia uno dei metodi migliori per imparare una lingua straniera: se sei una persona che si annoia velocemente, guardare dei brevi filmati farà sì che tu concentri l'attenzione sul contenuto più che sulla forma, e imparerai l'inglese velocemente in maniera intuitiva... un pò come se potessi tornare bambino!

In ognuna delle 144 unità ( divise in 6 livelli) che compongono l'offerta di ABA English, la visione di un cortometraggio, riguardante situazioni di vita reale, si unisce a sezioni in cui imparerai la grammatica e il lessico. Durante il corso imparerai a conoscere più di 300 personaggi britannici e americani, e ad ogni unità impareai una struttura grammaticale o una funzione comunicativa diversa.

Una parte delle videolezioni è gratuita, mentre i piani premium per usufruire di tutto il materiale partono da pochi euro al mese.

Impara l'inglese oggi stesso con Aba English!

EF Englishtown: i corsi di inglese online pensati per chi ha una vita molto impegnata

 

Hai una vita molto impegnata? Ti distreggi tra famaiglia, lavoro e mille altri impegni? Allora un corso diEF Englishtown è quello che ci vuole per te.

Puoi scegliere tra varie tipologie di corsi online, in mdoo che troverai sicuramente quella che fa al caso tuo. Interessato ad imparare l'inglese finanziario? Scegli un corso di Business English. Ti vuoi preparare per ottenere la certificazione TOEFL? C'è un corso appsta per questo, oltre a corsi di Inglese Generale, Preparazione al TOEIC, Inglese Professionale e Inglese per Viaggiare: a te la scelta!

Milioni di persone al mondo sono rimaste soddisfatte dai corsi di inglese online di EF Englishtown: non è forse una garanzia questa?

Non aspettare un giorno in più: iscriviti a EF Englishtown. Il primo mese ti costa solo 1 euro! 

Lingualia: unisci l'apprendimento al divertimento

 
Lingualia è la scuola di inglese che fa sì imparare le lingue non sia solamente una fatica: sin dalla tua iscrizione sarai affiancato da Lingu, un insegnate virtuale intelligente che personalizzerà i tuoi esercizi per adeguarli perfettamente alle tue necessità e al tuo livello. E quando hai finito di studiare, puoi interagire con altri utenti da tutto il mondo sul social network di Lingualia.

Un corso di inglese online si adatta al tuo ritmo: hai presente quei 10 minuti al giorno che passi in autobus? Sfruttali per imparare l'inglese grazie alle app per smartphone e Ipad di Lingualia.

Puoi accedere a parte dei contenuti gratuitamente, oppure iscriverti per pochi euro al mese e ottenere un servizio personalizzato che ti permetterà di imparare più velocemente.

Marco, un utente di Lingualia, dice: " Imparare le lingue on-line con Lingualia è stato un gioco da ragazzi; ho fatto progressi senza neppure accorgermene!"

Iscriviti subito a Lingualia!

Insomma, non ci sono più scuse: ormai la conoscenza dell'inglese è diventata un requisito imprescindibile, e con questi corsi di inglese online anche tu potrai impararlo comodamente da casa, negli orari più comodi e con la velocità che preferisci.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/cUEVCfjY_EY/6832-imparare-linglese-da-casa-con-questi-corsi-di-inglese-online

 

Menu Principale

Risorse Utili