SVE di 9 mesi in Spagna sui giovani a partire da febbraio

E-mail Stampa PDF

Sei interessato a intraprendere un'esperienza su come vengono attuate le campagne di sensibilizzazione alla partecipazione giovanile, sulla disoccupazione giovanile, imparare la lingua inglese per espandere la propria esperienza?

 

Associazione JumpIn promuove un bando per il Servizio Volontario Europeo con il progetto:"TXELMUNDO".

 

Affronta tematiche attuale riguardanti i giovani come: disoccupazione giovanile, sensibilizzazione alla partecipazione attiva dei giovani, all’apprendimento della lingua inglese, alle opportunità che la programmazione ERASMUS PLUS offre ai giovani.

 

QUANDO

 

1 Febbraio 2015 per una durata di 9 mesi

 

DOVE

 

Santa Cruz de Tenerife,Spagna

 

PERCHE’ SCEGLIERE DI PARTIRE PER UNO SVE

 

Se sei interessato a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione no-profit, accrescere le tue competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. ti cambierà la vita! Il Servizio Volontario Europeo è l’unico programma Europeo che ti consente di vivere un’esperienza all’estero completamente a costo zero!

 

CONDIZIONI ECONOMICHE

 

- Vitto e alloggio è coperto dall’associazione entro un massimale di riferimento indicato nell’infopack ufficiale del progetto

 

- Pocket money mensile

 

- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall'associazione ospitante

 

CONTATTI

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiamare il numero 3336583214

 

COME CANDIDARTI

 

Per candidarsi inviare cv e qualche riga motivazionale attraverso il form arancione

 

 

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/CwPjfaU_HLc/6842-sve-di-9-mesi-in-spagna-sullaspetto-giovanile

 

Menu Principale

Risorse Utili