Opportunità di stage retribuito all'Interpol di Lione, Francia

E-mail Stampa PDF
L'Interpol, International Police Cooperation, è alla ricerca di tirocinanti per un periodo variabile, che va da 2 a 11 mesi, presso il quartier generale di Lioneo uno degli uffici regionali. 

I candidati avranno la possibilità di lavorare in un contesto multiculturale ed internazionale, sviluppando abilità e tecniche di cooperazione tra dipartimenti di polizia dei diversi Paesi coinvolti nell'istituzione. 

Requisiti: - essere maggiorenni,- conoscere l'inglese e praticarlo fluentemente,- essere iscritti o laureati presso un'istituzione accademica accreditata.

Retribuzione:L'Interpol eroga un contributo mensile di €550.

Per fare domanda è necessario leggere l'Internship Policy e poi completare l'APPLICATION FORM, da inviare allo Human Resources Sub-Directorate.I candidati selezionati dovranno firmare le condizioni generali del tirocinio

I candidati verranno ricontattati solo nel caso in cui ci sia l'effettiva possibilità di svolgere il tirocinio. Se non si riceve risposta entro 3 settimane da dall'invio della domanda, vuol dire che non ci sono posizioni aperte. Le domande restano in validità per un periodo di 1 anno, periodo in cui è possibile essere contattati.

I tirocinanti dovranno:- trovare l'alloggio (per farlo può consultare la seguente guida per gli alloggi a Lione),- ottenere i permessi di soggiorno necessari per entrare nel Paese del tirocinio, ove applicabili,- farsi carico di tutti i costi del viaggio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale.

Vuoi conoscere le altre opportunità di stage attive? Visita la nostra sezione dedicata!

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/gnGRMhSb9QI/5884-opportunita-di-stage-allinterpol-di-lione

 

Menu Principale

Risorse Utili