Borse di studio per idee imprenditoriali a tema cultura

E-mail Stampa PDF
Sabato 13 Dicembre 2014 10:32 La Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con Fondazione Banca Popolare di Novara per il territorio e Fondazione ISTUD, mette a disposizione tre borse di studiosemestrali, ciascuna del valore di 2.500 euro, per lo sviluppo di idee imprenditoriali nel settore culturale.

L’idea imprenditoriale deve essere proposta da soggetti residenti/operanti nel Verbano Cusio Ossola e/o è da realizzarsi nel territorio del VCO ovvero è diretta a valorizzare il territorio del VCO.

I selezionati verranno ospitati dalla Camera di Commercio e sarà loro messa a disposizione una postazione con pc, connessione internet e telefono per poter lavorare sulla fattibilità della loro idea imprenditoriale; sarà inoltre possibile utilizzare gratuitamente la rete dei servizi alle imprese della Camera di Commercio.

Per partecipareLe domande devono essere presentate entro il 31 dicembre 2014 al Servizio Promozione delle Imprese e del Territorio secondo le modalità indicate nell’avviso.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/2qfjUzSUIno/6887-borse-di-studio-per-idee-imprenditoriali-a-tema-cultura

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati