Volontariato di 6 mesi in Romania per lavorare nelle scuole e a contatto con i giovani

E-mail Stampa PDF
Sabato 13 Dicembre 2014 17:10 L'associazione Ponte è alla ricerca di un/una volontario/volontaria per un progetto della durata di 6 mesi (febbraio-agosto 2015) che si svolgerà a Satu Mare in Romaniapresso l’associazione ACT 4U.

Compiti del volontario:.- attività (di tipo non formale) in licei locali e nell’asilo comunque a contatto con giovani, partecipazione e organizzazione di eventi presso il museo e la biblioteca le il teatro locali- Nella fase finale del progetto, organizzazione e partecipazione ad un campo estivo con altri 30 volontari mettendo in atto le capacità di condivisione interculturale.

Requisiti del volontario:-  età compresa tra i 18 e i 30 anni,- adattabilità a condividere l’alloggio con gli altri volontari del progetto provenienti da Germana, Turchia, Spagna, capacità interrelazionali, conoscenza dell’inglese,- intraprendenza ed entusiasmo nonché familiarità con l’organizzazione di attività per giovani.

Informazioni generali:- costi di viaggio rimborsati al 90%,- vitto e alloggio gratuiti in appartamento condiviso,- pocket money,- corso di lingua rumena,- assicurazione.

Guida alla candidatura:Per fare domanda inviare curriculum e motivation letter  in inglese attraverso il FORM sottostante

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/mbgcVteyWuE/6854-volontariato-di-6-mesi-in-romania-per-lavorare-nelle-scuole-e-a-contatto-con-i-giovani

 

Menu Principale

Risorse Utili