Progetto SVE in Irlanda, vicino Dublino per 10 mesi

E-mail Stampa PDF
L'Associazione InCo - Interculturalità & Comunicazione promuove un progetto in Irlanda nel settore dello sport. Candidature entro il 29 dicembreIrlanda SVE nel settore bambini, scadenza per candidarsi 22 dicembre.

Dove: Ballymun, 5 km a nord dal centro di DublinoLingua del progetto;ingleseDurata: 10 mesiPeriodo:1 settembre 2015 -31 luglio 2016

Descrizione della hosting:L'associazione Aisling Project nasce nel 1997 come doposcuola per bambini in situazioni di marginalità a Dublino; oggi coinvolge più di 100 ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni in tutta la città. Le attività si svolgeranno a Ballymun, 5 km a nord dal centro di Dublino. Questa è un'area considerata svantaggiata, e con un elevato tasso di disoccupazione tra i suoi abitanti.

Attività del progetto:Ogni volontario lavorerà insieme allo staff con gruppi di 20-30 bambini, realizzando con loro iniziative legate all'arte, il teatro, lo sport, il nuoto, la musica, ecc. ed aiutandoli nello svolgimento dei compiti.

Requisiti:Data la natura delle attività, richiedono persone che abbiamo più di 21 anni

Periodo:Il progetto verrà presentato alla scadenza di febbraio; la partenza, qualora approvato,  è prevista per il 1° settembre 2015, ed il rientro per il 31 luglio 2016.

Guida alla candidatura:Per candidarsi: oltre al cv e alla lettera di motivazione c'è da compilare un'application form (tutti i documenti vanno scritti in inglese).

Guida alla candidatura:Inviaci cv e lettera entro il 22 dicembre, e sarà nostra cura inviarti anche l'application form

Scadenza:22 Dicembre 2014

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/Uu2eIszLPog/6928-progetto-sve-in-irlanda-vicino-dublino-per-10-mesi

 

Menu Principale

Risorse Utili