Borse di studio Google Europe per 10 studenti di informatica con disabilità

E-mail Stampa PDF
Giovedì 25 Dicembre 2014 09:52Interessante opportunità da Google L'Europe!

Sono aperte le candidature per Borse di studio rivolte a studenti con disabilità che stiano portando avanti un percorso di studi nel settore informatico presso un'università in Europa o Israele.

Descrizione della borsa:La Borsa di studio nasce con l'obiettivo di abbattere le barriere che impediscono agli studenti con disabilità di intraprendere gli studi nel settore dell'informatica

Destinatari e requisiti di partecipazioneLa Borsa di studio è rivolta a studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nel settore informatico presso un'università in Europa o Israele.

- I candidati devono essere all'ultimo anno del corso di laurea breve, oppure iscritti ad un programma di Master o PhD (o equivalente) nel 2014-2015,- essere iscritti presso un'università europea,- essere cittadini, residenti permanenti o studenti internazionali con disabilità che studiano presso un'università in Europa.

Numero borse:10

Importo della borsa:7000 euro ciascuno per l'anno accademico 2015-2016

Scadenza:1 Gennaio 2015

Guida alla candidatura:Per fare domanda, consultare il sito ufficialeGOOGLE

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/v4KB1bESm88/4864-borse-di-studio-google-europe-per-10-studenti-di-informatica-con-disabilita

 

Menu Principale

Risorse Utili