Tirocinio retribuito all'ECDC a Stoccolma, dai 3 ai 9 mesi

E-mail Stampa PDF
Venerdì 26 Dicembre 2014 10:45 Giovane, laureato? Ecco l'opportunità di tirocinio retribuito proposta dall'ECDC- European Centre for Disease Prevention and Control(Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie).

L’ECDC è un’Agenzia dell’Unione Europea che opera nell’ambito della prevenzione e del controllo delle malattie infettive. I tirocinanti avranno modo di lavorare in un contesto internazionale per approfondire e mettere in pratica le proprie conoscenze inerenti alle diverse aree di competenza del Centro, tra le quali: malattie infettive, microbiologia, epidemiologia, scienze sociali, comunicazione scientifica, comunicazione dei rischi, informatica medica, salute pubblica, ecc.

Dove:Stoccolma, Svezia.

Durata del tirocinio:Dai 3 ai 9 mesi.

Retribuzione:circa 1.445,15 euro netti e un rimborso per le spese di viaggio.

Pre-requisiti:

-   essere in possesso di una laurea o titolo equivalente alla data del termine delle iscrizioni (31 gennaio 2015);-   conoscere bene l’inglese e un’altra lingua dell'Unione Europea;-   non aver svolto precedentemente alcun tipo di tirocinio (formale o informale, retribuito o non retribuito) all’interno di un’istituzione o organismo dell’UE;-   non aver avuto nessun tipo di impiego presso un’istituzione o organismo europeo.

Scadenza:

Le domande di partecipazione al tirocinio possono essere presentate tra il 1° ottobre 2014 e il 31 gennaio 2015.Il bando è disponibile in allegato.

Guida alla candidatura e maggiori informazioni: http://www.ecdc.europa.eu

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/gvFFH1cuNKE/6551-tirocinio-retribuito-allecdc-a-stoccolma

 

Menu Principale

Risorse Utili