OCSE: lavoro per segretari e assistenti a Parigi

E-mail Stampa PDF
Mercoledì 31 Dicembre 2014 14:59 Sei diplomato e alla ricerca di lavoro? Hai esperienza come segretario o assistente personale, e ti piacerebbe vivere a Parigi? Allora dai un' occhiata a questa offerta di lavoro. 

L'OCSE, un'organizzazione internazionale che si occupa di studi economici e del coordinamento delle pratiche commerciali degli stati membri, è alla ricerca di assistenti personali e segretari per l'organizzazioni di conferenze e viaggi d'affari, lo svolgimento di compiti amministrativi, la pubblicazione di aggiornamenti sul sito web e la redazione di documenti.

La sede di lavoro arà presso gli uffici di Parigi.

Requisiti:- avere un diploma di scuola superiore- avere esperienza come assistente personale/segretaria preferibilmente a livello internazionale- avere esperienza nel monitoraggio di bilanci e/o nell'aggiornamento di siti web è apprezzata- conoscenza del pacchetto Office- ottima conoscenza di inglese o francese e buona conoscenza della seconda lingua tra inglese e francese- avere esperienza nella preparazione di documenti e nell'organizzazione di conferenze/incontri a livello internazionale

Retribuzione:tra i 2000 e i 3000 euro mensili

Scadenza:11 Gennaio 2015

Per avere maggiori informazioni sul ruolo e le condizioni, vai al sito ufficiale.

I documenti da preparare per inviare la tua candidatura sono il curriculum vitae, una lettera motivazionale e una o più lettere di referenze. Candidati iscrivendoti qui.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/PjewATnYTwY/6973-ocse-lavoro-per-segretari-e-assistenti-a-parigi

 

Menu Principale

Risorse Utili