UNHCR: offerta di lavoro per laureati a Bruxelles e Ginevra

E-mail Stampa PDF
Sei laureato con precedenti esperienze lavorative in ambito delle ONG o similari?Ti piacerebbe intraprendere una nuova carriera lavorando per UNHCR?

L' UNHCR, Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è un'agenzia delle Nazioni Unite che lavora appunto per sostenere ed aiutare i rifugiati negli stati membri.

UNHCR è attualmente alla ricerca di due laureati che ricoprano le posizioni di Associate Fundraising Officer a Bruxelles (Belgio) e di  Associate Information Management Officer a Ginevra (Svizzera).

L'Associate Fundraising Officer si occuperà di sviluppare i rapporti con le organizzazioni partner, trasmettere le informazioni di UNHCR, presentare proposte di progetti dell'organizzazione e seguire i progressi.

L'Associate Information Management Officer si occuperà di progettare e creare prodotti visivi per sostenere le attività di UNHCR, intraprendere missioni sul campo, elaborare i dati e le informazioni sui progetti dell'organizzazione.

Requisiti: Associate Fundraising Officer- avere una laurea in Marketing, Comunicazione, Fund Raising, Relazioni Internazionali, Economia Aziendale o simili- avere un'ottima conoscenza di inglese, francese e olandese-- ottima conoscenza del pacchetto Office- è preferibile avere precedente esperienza lavorativa in ambito delle ONG di almeno 4 anni

Requisiti: Associate Information Management Officer- avere una laurea e un master in Business Administration , Geographic Information Systems, Information Management, Statistica, Scienze Sociali o simili- ottima conoscenza dell'inglese- ottime conoscenze informatiche, in particolare di Microsoft Office, Adobe, ArcGIS, HTML5, CSS3 e JavaScript- avere un' esperienza di due anni nell'ambito della gestione delle informazioni in casi di catastrofi e emergenze

Scadenza:11 Gennaio 2015

Per candidarsi occore registrarsi a questo link; ti occorreranno il curriculum vitae, una lettera motivazionale e una o più lettere di referenze.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/-WaSAuZyHhU/6983-unhcr-offerta-di-lavoro-per-laureati-a-bruxelles-e-ginevra

 

Menu Principale

Risorse Utili