Stage retribuito come Business Development Assistant in Belgio

E-mail Stampa PDF
Stai cercando un tirocinio nell'ambito dell'ingegneria ambientale e sei laureato o in procinto di laurearti?Ecco l'offerta giusta per te.

MVH è una delle più grandi aziende che si occupano di ingegneria ambientale a livello mondiale: offre servizi di consulenza aEuropean Commission (EC), European Bank for Reconstruction and Development (EBRD), European Investment Bank (EIB),  World Bank, United Nations, Millennium Challenge Corporation, e ad altre agenzie governative.

MVH è attualmente alla ricerca di un Business Development Assistant per un tirocinio della durata di 6 mesi presso la sede di La Hulpe, Belgio.

QuandoMarzo 2015

Condizioni dell'offertaLa sede di lavoro sarà La Hulpe, Belgio (fuori Bruxelles) e il tirocinio avrà una durata di 6 mesi.Il tirocinio è retribuito ma la retribuzione non è specificata.

Descrizione dell'offertaIl candidato assisterà nella ricerca di informazioni e nella preparazione di documenti e report; si occuperà dell'identificazione e del recruitment di consulenti e potenziali partner; supporterà il MVH Bid Manager nella preparazione dei processi di candidatura per i progetti internazionali e EU.

Requisiti:- possedere una laurea o essere in procinto di laurearsi in Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Ingegneria Ambientale o Scienze della Comunicazione- precedenti esperienze lavorative in ambito EU sono apprezzate- ottima conoscenza del pacchetto Office- ottima conoscenza dell'inglese e idealmente del francese; la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un vantaggio

Scadenza15 Gennaio 2015

Per candidarsi allegare curriculum vitae dettagliato in INGLESE al form sottostante.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/Dra81PTMqg0/6998-stage-retribuito-come-business-development-assistant-in-belgio

 

Menu Principale

Risorse Utili