Formazione e stage nel settore turismo con 3 borse di studio a disposizione e 25 posti disponibili

E-mail Stampa PDF
Vuoi formarti e lavorare nel settore turismo? Partecipa alle selezioni per la 9° edizione del Master Front Office 

 

Manager organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIScon l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi nel mondo dell'accoglienza nazionale e internazionale, in aziende e istituzioni del settore turismo.

Front Office Manager vanta tra i suoi partner nomi importanti del settore come: Accor Hotels, Alpitour, Atahotels, Best Western, Delphina, Hilton, Intercontinental De La Ville, Lo.An, Marriott, Nh, Sheraton, Starwood, Voi Hotels e molti altri.

 

Il corso si caratterizza per il coinvolgimento di imprenditori e manager delle maggiori aziende del settore e per un approccio multidisciplinare basato su competenze di gestione del front e back office, MICE, Food and Beverage, organizzazione aziendale, soft skills e marketing.

 

La nuova edizione del Front Office Manager, in partenza il 16 marzo 2015, è riservata a 25 partecipanti e prevede tre borse di studio per i migliori candidati presenti in selezione. Le selezioni prenderanno il via già a Novembre 2014.

 

DURATA: 

 

  • 7 settimane di formazione in aula full-time (256 ore totali) - dal lunedì al sabato, 09:30-18:00
  • 3 mesi di stage retribuito in alberghi, cliniche, tour operator in Italia o all’estero. Vi è la possibilità, in base alla richiesta delle aziende e al profilo dei candidati, di avviare stage all’estero nelle località turistiche più richieste (sono disponibili pacchetti con corso di lingua in base ai diversi livelli, vitto e alloggio).

 

POSTI DISPONIBILI: Il master, a numero chiuso, è rivolto ad un massimo di 25 partecipanti.

 

 

REQUISITI: 

 

  • Età 18-30 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Diploma (preferibilmente in ambito turistico/alberghiero) o Laurea triennale/magistrale (preferibilmente in Lingue, Sc. della Comunicazione, Turismo, Economia)
  • Forte interesse e motivazione a lavorare nel settore turistico.

 

PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI occorre compilare il modulo online al seguente link: www.elis.org/iscrizioni-fom prenotandosi ad una delle giornate programmate: 19 gennaio, 6 febbraio, 16 febbraio, 6 marzo 2015

Le selezioni prevedono: colloquio conoscitivo/motivazionale, test di lingua inglese, test di problem solving.

 

Tra i docenti del Master, affermati professionisti del settore come: Ilaria Catapano, cluster training coordinator Hilton Rome Airport; Pierluca Chiavetta, booking office team leader NH Hotels; Susanna Frau, executive housekeeper Intercontinental De la Ville; Marta Abbate, responsabile scuola ospitalità NTV; Giorgio Galli, direttore commerciale Atahotels; Cristina Solano, funzionario area legislativa Federalberghi.

 

 

 

Contatti: Mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando in oggetto “FOM IX” oppure contattare il numero 06.43.560.392/309 

 

Alcune AZIENDE PARTNER:

 

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/r11R34-P1_4/7006-formazione-e-stage-nel-settore-turismo-con-3-borse-di-studio-a-disposizione-e-25-posti-disponibili

 

Menu Principale

Risorse Utili