Stage retribuito di 6 mesi in Lussemburgo con Ferrero

E-mail Stampa PDF
Giovedì 15 Gennaio 2015 10:39
Ferrero è attualmente alla ricerca di studenti talentuosi che vogliano mettersi in gioco con uno stage di sei mesi in "Energy Portfolio Management" presso la sede in Lussemburgo.
Quando: Febbraio 2015 per 6 mesi

Dove: presso la sede centrale di Ferrero in Lussemburgo

Requisiti- essere laureati- essere iscritti al 1° o 2° anno di Business Administration e avere un particolare interesse per il settore energetico- avere un'ottima conoscenza di due lingue tra inglese, francese e italiano- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel- forte motivazione e interesse per il settore- precedente esperienza lavorativa presso una multinazionale sarà considerata un plus

RetribuzioneIl rimborso spese sarà di 1000 euro per gli studenti del Lussemburgo e 1500 euro per gli studenti internazionali; si offre inoltre l'accesso gratuito alla mensa aziendale.

Descrizione dello stageIl candidato si occuperà di seguire questioni amministrative quali fatture o problemi legali, effettuare delle ricerche su Internet, interagire con consulenti esterni e le fabbriche e gestire il database.

Le candidature vanno inviate compilando il form online presso il sito di Ferrero.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/Ke_WWeYraBM/7019-stage-retribuito-di-6-mesi-in-lussemburgo-con-ferrero

 

Menu Principale

Risorse Utili