Eures offre lavoro per veterinari in Regno Unito

E-mail Stampa PDF
Cerchi lavoro? Ti piacerebbe lavorare in Inghilterra?La rete Euressegnala opportunità di lavoro all’estero per veterinari interessati a lavorare nel Regno Unito. Le assunzioni sono finalizzate all’inserimento definitivo in strutture moderne e in espansione.

Descrizione dell'offerta:

La ricerca è volta a reperire, il prima possibile, veterinari con esperienza per occupare la posizione di senior all’interno di strutture ben attrezzate, moderne e in forte crescita. Tali strutture inseriranno le risorse all’interno di un team preparato ed amichevole. E’ necessario precisare che le strutture lavorative nelle quali verranno inserite le risorse cercate, si occupano esclusivamente di animali da allevamento, per lo più bestiame.

Luogo: le sedi di lavoro saranno Somerset (South West England), Cumbria e Devon, sempre in Inghilterra

Requisiti di partecipazione:

– rilevante esperienza nel campo;– buona padronanza della lingua inglese.

Condizioni economiche:

– retribuzione: £ 40,000 – £ 60,000 per anno a seconda delle qualifiche e dell’esperienza maturata nel settore specifico (corrisponde ad uno stipendio di circa 51.000 – 76.000 Euro);– Extra: auto, assicurazione di responsabilità, assicurazione sanitaria privata, spese di registrazione, cellulare, benefit aggiuntivi, aiuto per il reperimento dell’alloggio e prime necessità.

Guida alla candidatura:

Per tutti gli interessati ai posti di lavoro come veterinario si chiede di compilare il form sottostante

Per maggiori informazioni consulta il sito.

Scadenza: 31 Gennaio 2015

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/SUfGrhf9r7A/7027-eures-offre-lavoro-per-veterinari-in-regno-unito

 

Menu Principale

Risorse Utili