Jump In cerca 3 partecipanti per scambio interculturale in Cappadocia a febbraio

E-mail Stampa PDF
Stai cercando uno scambio interculturale per febbraio? Sei interessato al tema della scolarizzazione e la regione magica della Cappadocia ti attrae?

L'associazione JUMP IN è alla ricerca di 3 partecipanti per uno scambio interculturale in Turchiaa fine febbraio, tema l'abbandono scolastico.

Nome progetto: Young Ideas to Prevent Early School Leavings

Quando: 23-28 Febbraio 2015

Dove: Nevşehir in Cappadocia, Turchia

Età dei partecipanti:18-30 preferibilmente (saranno comunque accettate candidature over 30)

Tema:L’abbandono scolastico, giovani idee e modalità di intervento.

Condizioni economiche Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall'associazione ospitante. altre spese al carico del volontario: quota associativa annuale a JUMPIN 70 euro

IMPORTANTE! Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio. Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Per ulteriori informazioni contattare l'Associazione Jump In al numero 3336583214

Invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/GEtTMheh65I/7032-jump-in-cerca-3-partecipanti-per-scambio-interculturale-in-cappadocia-a-febbraio

 

Menu Principale

Risorse Utili