Plan de Promoción del Voluntariado: 3 posti per un progetto SVE Long-term a Madrid

E-mail Stampa PDF
Dopo il grande successo del progetto “PLAN DE PROMOCIÓN DEL VOLUNTARIADO”, l’Associazione In Progress Calabria, in collaborazione con il partner spagnolo, ha deciso di offrire ai giovani italiani, ancora una volta, l’opportunità di vivere un'esperienza di volontariato europeo nella capitale spagnola.

L’associazione In Progress è alla ricerca di 3 giovani interessati ad un progetto del Servizio Volontario Europeo che avrá luogo a Madrid.Lo scopo principale del progetto è l'educazione, la sensibilizzazione e promozione dei diritti umani, la solidarietà, la sensibilizzazione di fronte alla povertà e la necessità della cooperazione per lo sviluppo dei giovani a Madrid.

Nasce a continuazione di un lungo percorso con l'Organizzazione che da 26 anni si impegna nella sensibilizzazione dei giovani, nella promozione del volontariato all’interno delle scuole, delle università e nella società in generale. Il programma si basa su uno schema che l'Organizzazione ha sempre seguito per ottenere un cambiamento profondo nelle persone e consiste in formazione di base sui diritti umani, sui valori della solidarietà e sullo Sviluppo degli Obiettivi del Millennio.

Condizioni Finanziarie: Rimborso spese di viaggio coperte al 90%, vitto e alloggio gratuiti, assicurazione medica privata (AXA), corso intensivo di lingua spagnola durante i primi mesi (non è obbligatoria la conoscenza dello spagnolo).

COME CANDIDARSI: inviare il proprio curriculum vitae spagnolo/inglese e lettera motivazionale allegato al form qui sotto

La mancata o incompleta documentazione comporta l'esclusione.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/vidlyHwInrk/7051-plan-de-promocion-del-voluntariado-3-posti-per-un-progetto-sve-long-term-a-madrid-

 

Menu Principale

Risorse Utili