Jumpin cerca 2 partecipanti per uno scambio interculturale in Turchia intitolato quot;Bread should not go to waste quot;

E-mail Stampa PDF
Vorresti vivere l'esperienza dello scambio interculturale? Ti piacerebbe approfondire l'argomento dello spreco alimentare per individuare delle possibili soluzioni al problema?

L'associazione JUMP IN sta ricercando 2 partecipanti per il progetto "Bread should not go to waste" in Turchia per il mese di febbraio.

Periodo:14-21 Febbraio 2015Dove: Adana, TurchiaEtà:no limiti di età

Tema:Lo scopo del progetto è quello di sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica sull’attuale condizione di grande spreco alimentare (a partire dal nutrimento più semplice, il pane ) e individuare buone pratiche di intervento.

Partecipanti: Parteciperanno 36 giovani provenienti da 6 paesi diversi: Georgia, Croazia, Italia, Ungheria e Romania. Il metodo di apprendimento sarà interattivo. I partecipanti miglioreranno le loro competenze e sfrutteranno le loro potenzialità. La raccolta del pane raffermo diviene occasione per inventare e reinventare nuove pietanze e dare un senso a quello che facciamo quotidianamente.

Condizioni economiche: 

- Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione- 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall'associazione ospitante.- altre spese al carico del volontario: quota associativa annuale a JUMPIN 70 euro.

IMPORTANTE! Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio. Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Per ulteriori informazioni contattare l'Associazione Jump In al numero 3336583214

Guida alla candidatura:

Se sei interessato alle tematiche del progetto invia la tua candidatura attraverso il modulo sottostante

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/ZyeI2MFhV8E/7044-jumpin-cerca-2-partecipanti-per-uno-scambio-interculturale-in-turchia-intitolato-qbread-should-not-go-to-wasteq

 

Menu Principale

Risorse Utili