Cabin Crew Open Day 2015: Emirates Airlines ricerca nuovi assistenti di volo

E-mail Stampa PDF
Vi piace volare? Avete mai pensato di diventare assistenti di volo? Allora partecipate ai Cabin Crew Open Days 2015, i giorni in cui la nota compagnia aerea Emirates Airlines, compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, ricerca i nuovi assistenti di volo.

A questo scopola compagnia araba organizza periodicamente i Cabin Crew Open Day, giornate di recruiting day durante le quali i responsabili delle Risorse Umane presentano l’azienda e incontrano i candidati per valutarli. Lo stipendio è buono, fino a 2000 Euro circa.Gli interessati alle assunzioni di Assistenti di Volo Emirates Airlines possono iscriversi alle prossime selezioni che si svolgeranno in Italia, a cui l’azienda offre visibilità attraverso il proprio portale.

Requisiti:

– almeno 21 anni di età;– portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili;– diploma di scuola superiore, con buone capacità di problem solving;– fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza di altre lingue è considerata un plus;– idoneità fisica;– assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme;– buona educazione, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone di culture diverse.

Calendario Cabin Crew Open Day in Italia:

- Roma, 7 Febbraio 2015, ore 9:00, Hilton Rome Airport, Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino, Rome, Lazio, Italy.- Bari, 12 Febbraio 2015, ore 9:00, Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, Via Giuseppe Capruzzi 326, 70124 Bari, Puglia, Italy.

Alcuni selection day sono open (aperti) altri sono ad invito (invitation only), quindi è l’azienda stessa che invita i candidati che potranno partecipare quel giorno, scegliendoli tra quelli che si sono candidati.

Guida alla candidatura:

Gli interessati a partecipare alle selezioni per Assistenti di Volo Emirates Airlines in Italia possono candidarsi effettuando la registrazione attraverso la pagina web dedicata alle Carriere della compagnia. Per inviare il cv bisogna cliccare sul bottone ‘Apply now’ e compilare il form online.

Authors: Sambieuropei.it

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/scambieuropei1/~3/BfpZIFYN0Qk/7052-cabin-crew-open-day-2015-emirates-airlines-ricerca-nuovi-assistenti-di-volo

 

Menu Principale

Risorse Utili