Label europeo delle lingue a Telelangue/World Speaking

E-mail Stampa PDF

imageIl progetto CyberTeachers® Campusdi Telelangue e di World Speaking ha ricevuto il premio Label europeo delle Lingue durante il salone Expolangues. Il premio è stato assegnato dalla Commissione Europea e dall’agenzia Europea-Educazione-Formazione. Questo premio è un’iniziativa europea che permette di valorizzare i progetti creativi e originali del campo dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue. Telelangue soddisfa le esigenze dei suoi studenti grazie all’originalità della formazione e-learning e alla sua posizione di leader mondiale dell’e-learning linguistico.

Dal 2009, il programma offre agli istituti europei e ai loro studenti una formazione linguistica online, completa e innovativa, uno strumento evolutivo e dinamico che favorisce l’occupazione.L’obiettivo di CyberTeachers® Campus è quello di essere un acceleratore d’apprendimento e un promotore dell’utilizzo regolare di tecnologie attraverso un accesso semplice alla piattaforma, essendo compatibile con Mac, PC, tablet o Smartphone.

I criteri di selezione sono: innovazione, pertinenza e trasferibilità, interattività. L’apprendimento è sicuramente interattivo: multi supporto (stampa, video, dialoghi, laboratorio di lingua) e multicanale (mail, podcast, social network), per una pratica continua della lingua.I contenuti di CyberTeachers® Campus sono disponibili in sei lingue straniere e in 218 aree di specialità professionali che rappresentano il risultato di un’esperienza nella formazione dei dipendenti in tutti i settori di attività. Telelangue sta già preparando la prossima versione della piattaforma e-learning, per renderla sempre più personalizzata, accessibile e interattiva.

I principali vantaggi del CyberTeachers® Campus sono i seguenti: nessun software da installare per l’uso, un motore di intelligenza artificiale per un processo evolutivo basato sulle esigenze individuali dell’utente, attività ed esercizi per lavorare sull’esposizione e la comprensione scritta e orale, programmi di formazione a breve, medio e lungo termine, integrazione nei programmi di ciascun istituto, supporto e monitoraggio continuo.

Per ulteriori informazioni: www.telelangue.com

Authors: Formazione Blog

Leggi originale su: http://www.formazioneblog.it/2012/02/label-europeo-delle-lingue-a-telelangueworld-speaking/

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati