Corsi di Formazione per Tecnici Smartphone

E-mail Stampa PDF

Salve amici di FormazioneBlog e benvenuti in questo nuovo articolo dove andremo a parlare di un corso di formazione molto particolare. Vedremo infatti, come si diventa tecnici in grado di aggiustare smartphone, e soprattutto in grado di riparare cellulari proprio come fa l’Assistenza Samsung.

Con la formazione acquisita, impareremo infatti a risolvere i problemi dovuti ai vari operatori per via della mancata compatibilità delle SIM Card con i normali cellulari un pò come fa Tre Ita, in cui puo’ essere inserita indifferentemente le card di uno qualunque degli altri gestori, con l’arrivo dell’iPhone questo gap è completamente scomparso.

La formazione, vi darà inoltre diverse nozioni per quanto riguarda La rateazione, a differenza delle offerte in abbonamento in cui il costo del telefono viene scalato dalla rata mensile dell’abbonamento stesso, prevede la richiesta rateazione tramite Finanziaria. La possibilità di rateazione anche tramite vendita a rate presso la stessa 3, è sicuramente uno stimo all’acquisto per gli indecisi. L’iPhone 4S, infatti, nella sua versione base con memoria minore, ovvero 16 gigabyte, ha un prezzo base di ben 659 euro, più vicino a quello di un piccolo portatile che a quello di un telefono cellulare.

Se sei interessato al corso di Formazione per tecnici smartphone, puoi contattarci tramite l’apposito form dei contatti.

Al prossimo Articolo!

Questo articolo è stato pubblicato in Corsi il 19 maggio 2014 da Mario Affinito.

Authors: Mario Affinito

Leggi originale su: http://www.formazioneblog.it/tecnici-smartphone/

 

Menu Principale

Risorse Utili


Articoli correlati

Purtroppo non ci sono articoli correlati