News Job

BNP Paribas Ace Manager: Trova il tuo lavoro con un gioco

E-mail Stampa PDF

ace1BNP Paribas, offre l’opportunità agli studenti di tutto il mondo con la terza edizione di BNPParibasAce Managerin cui si potranno vincere straordinari premi.

Infatti, gli studenti potranno vincere premi per un valore totale di 13.500 euro, inoltre avranno anche la straordinaria opportunità di poter partecipare ad uno stage nel gruppo.

Come super premio, per il team ci sarà l’accesso alla finale di Parigi.

Ecco come si svolge il concorso, requisiti per partecipare, modalità di partecipazion ecc…

Il recruitinggameavrà luogo dal 15 febbraio al 15 marzo 2011, gli iscritti si dovranno unire assieme ad un team già esistente o potranno crearne uno con ...

 

Borse di studio per tirocini formativi all’estero

E-mail Stampa PDF

tirocinio-europaIl  programma Leonardo, finanziato dall’Unione europea,  ha indetto un bando per l’assegnazione di 10 borse di studio finalizzate allo svolgimento di tirocini all’estero.

Destinatari dell’iniziativa, giovani di seconda generazione, residenti in Italia e con almeno un genitore immigrato. I tirocini  dovranno svolgersi continuativamente per 9, 10 settimane. Ai tirocinanti selezionati verranno assegnate 4 borse di studio per tirocini a Londra; 2 per quelli in Slovenia; due per tirocini a Bruxelles   e 2 per tirocini formativi in Portogallo.

I candidati , oltre al requisito della residenzain Italia e del genitore immigrato, devono possedere una buona conoscenza di base dell’inglese, spirito di adattamento e forte motivazione all’esperienza del tirocinio....

 

Partecipa all’International Graduate Programme

E-mail Stampa PDF

Partecipa all’International Graduate Programme

Siamo agli sgoccioli, per cui non c’è davvero tempo da perdere. La Heineken ha infatti inaugurato l’Internetional Graduate Programme, che si concretizza in definitiva in una importantissima occasione di formazione lavoro, per tutti i giovani e giovanissimi laureati che fanno il tifo per un carriera fuori dal territorio italiano.

C’è tempo per inviare la propria candidatura, non oltre il 13 di aprile.

I laureati che verranno selezionati saranno 12 e gireranno fra i 140 stabilimenti Heineken, per un totale di 70 Paesi per 18 mesi. Un esperienza davvero da non perdere, eccezionale e particolarmente formativa sia a livello lavorativo, sia ovviamente a livello umano.

 

Ciascun candidato selezionato dovrà...

 

Menu Principale

Risorse Utili