Medico - CUNEO

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ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 31 gennaio 2015)

Avviso pubblico, ai sensi dell’art. 3 dell’A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità rispettivamente per il “CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA 24H/24H PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE DI ALBA”.

In esecuzione alla determinazione n. 1321/PER/14/0354 del 24/11/2014 è indetto avviso pubblico, ai sensi dell’art. 3 dell’A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità rispettivamente per il “CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA 24H/24H PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE DI ALBA”.. Possono presentare domanda: a) medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di settore; b) medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale; c) medici non inclusi nelle categorie a, b e d; d) medici frequentanti un corso di specializzazione. Le due graduatorie di disponibilità verranno stilate con i criteri stabiliti dall’art. 3 dell’A.I.R., di cui alla determinazione n. 1298 del 20/11/2013, pubblicato sul sito aziendale. Gli interessati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, entro e non oltre il 31/01/2015 all’A.S.L.CN2, Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN). La domanda deve riportare obbligatoriamente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e può essere trasmessa anche tramite PEC al seguente indirizzo: aslcn2@legalmail.it, solamente nel caso in cui si utilizzi la firma digitale. In tal caso, infatti, i documenti per i quali sia prevista, in ambito tradizionale, la sottoscrizione devono essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti e conseguentemente la domanda ritenuta non valida. Deve essere utilizzato esclusivamente il formato pdf. La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore PEC. E’ obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità dell’aspirante interessato in corso di validità. I dati personali richiesti verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione ed in caso di rifiuto al trattamento si verrà esclusi dalle graduatorie. L’Azienda si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente bando o di sospendere o prorogare o riattivare i termini di apertura dandone notizia sul sito aziendale. Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.O.C. Cure Primarie e Domiciliari dell’A.S.L. CN2 – tel. 0173/316918 oppure 0172/420420-03. Il Direttore SOC Amm.ne del personale Franco Cane

Authors: Concorsi.it

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