Call center. Tutti i posti di lavoro di Gm Solution

E-mail Stampa PDF
18/03/2013 Gm Solution, la business partner di Wind seleziona 20 giovani, con o senza esperienza, da inserire negli uffici di Roma, Quartiere Montagnola

 

Ancora buone nuove da Gm Solution. La business partner di Wind seleziona 20 profili da inserire nel call center. Gli operatori lavoreranno su turni presso gli uffici del quartiere Montagnola di Roma.

 

La selezione si rivolge a ragazzi brillanti, predisposti a raggiungere gli obiettivi di vendita in riferimento alle campagne pubblicitarie dell’azienda. Per questo, spiccate capacità commerciali e di comunicazione sono davvero molto utili.

 

Passiamo alle caratteristiche dei candidati: il limite di età è tra i 23 e i 38 anni, mentre per quanto concerne l’esperienza, sono gradite figure provenienti da ruoli simili, ma non mancano opportunità di formazione per chi non la possiede. L’azienda garantisce un fisso mensile e buone provvigioni. Candidatevi nell'area Lavora con noi del sito aziendale.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/uaxNPHj_mMA/call-center-tutti-i-posti-di-lavoro-di-gm-solution

 

Menu Principale

Risorse Utili