Disegnatori per People Design. L'automotive in outsourcing chiama

E-mail Stampa PDF
10/04/2013 People Design, azienda specializzata nei servizi tecnici di ingegneria in outsourcing, seleziona progettisti a Treviso, Torino, Bologna e Modena

 

Disegnatori, a voi. People Design, azienda specializzata nell’ambito della progettazione meccanica, è alla continua ricerca di disegnatori in grado di sviluppare componenti automotive.

 

Ecco i requisiti sostanzialmente imprescindibili per partecipare alle selezioni: esperienza nel settore automotive di almeno due anni, diploma di laurea in ingegneria e padronanza della lingua inglese. Indispensabile, poi, una grande dimestichezza e praticità con il programma AutoCad, Ug Nx, Catia 5 o Proe.

 

 

I candidati prescelti saranno nelle sedi di People Design, dislocate fra Modena, Torino oppure Bologna. Il contratto di lavoro durerà 12 mesi. Posizioni aperte anche a Treviso. I dettagli e le modalità di candidatura sono nella sezione Posizioni aperte - People Design del sito aziendale.

 

, per avere tutte le informazioni o presentare direttamente la propria candidatura è necessario collegarsi direttamente con il sito internet http://www. peopledesign.it/ (sezione: “job”).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/1a60i6OqSRw/disegnatori-per-people-design-lautomotive-in-outsourcing-chiama

 

Menu Principale

Risorse Utili