Ares 118. Presto una nuova chiamata per le guardie mediche

E-mail Stampa PDF
29/04/2013 Ancora un rinvio per fare la guardia medica. L’Ares 118 ha spostato la scadenza per dare la propria disponibilità a svolgere servizio di medicina d’urgenza

 

Ancora un rinvio per fare la guardia medica. L’Ares 118 ha spostato la scadenza per dare la propria disponibilità a svolgere servizio di medicina d’urgenza. Inizialmente, l’opportunità era riservata a quanti erano inseriti nell’apposita graduatoria risalente allo scorso giugno.

 

Ma, spiega l’azienda a “Lavorare”, dal momento che sullo stesso numero del Bollettino ufficiale della Regione Lazio (quello dello scorso 26 marzo 2013) in cui si dava la notizia di un nuovo scorrimento dei nomi disponibili è stata pubblicata anche la nuova graduatoria regionale relativa alla medicina generale, sarà quest’ultima a valere.

Dunque, come riportato negli avvisi degli scorsi 16 e 18 aprile consultabili nella sezione Bandi e Concorsi del sito internet di Ares 118, la nuova chiamata è appunto per gli iscritti nella nuova graduatoria dello scorso 26 marzo. Per la scadenza occorre attendere la pubblicazione sul Burl.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/NuDtYYKm05M/ares-118-presto-una-nuova-chiamata-per-le-guardie-mediche

 

Menu Principale

Risorse Utili