Professionisti, lavorate col Comune di Fiumicino

E-mail Stampa PDF
03/06/2013 Il Comune di Fiumicino si appresta a rinnovare l'elenco dei professionisti cui rivolgersi per incarichi su indagini geologiche, archeologiche e urbanistiche

 

Il Comune di Fiumicino rinnova l’elenco di professionisti ai quali affidare incarichi di importo inferiore ai 99mila euro in merito a indagini geologiche, archeologiche e in materia urbanistica.

 

La domanda di inserimento nell’elenco in questione può essere presentata dal singolo professionista, da un raggruppamento temporaneo tra professionisti o, infine, da uno studio associato.

 

 

Gli eventuali incarichi, per i quali il Comune di Fiumicino non ha alcun vincolo di chiamata specifica, sono suddivisi in due gruppi im base all’importo previsto: superiori ai 20mila euro e inferiori a questa cifra.

 

L’avviso pubblico relativo all’elenco dei professionisti corrisponde al numero di atto 6107 dello scorso 9 maggio. La data di pubblicazione, invece, è il 10 maggio. La scadenza, infine, è il prossimo 31 dicembre.

 

Entro questo termine gli interessati potranno inserire e aggiornare i propri dati, aggiungendo nuovi titoli che diano punteggio e attestino un aumentato livello di professionalità. Informazioni sul sito www.comune.fiumicino.rm.gov.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/uVFnmce21-s/professionisti-lavorate-col-comune-di-fiumicino

 

Menu Principale

Risorse Utili