Badanti nel Lazio. Lo sportello a San Giovanni Lavoratore

E-mail Stampa PDF
03/06/2013 Domanda e offerta di lavoro per badanti si incontrano in parrocchia. Sportello finanziato dalla Regione Lazio e gestito da Associazione Tuscolana Solidarietà

 

È attivo, presso il distretto socio-sanitario Rm H 1 lo “sportello incontro” per la raccolta e utilizzo di offerte e richieste di lavoro come badanti. L’iniziativa è affidata alla Associazione Tuscolana Solidarietà (ATS) di Grottaferrata.

 

Lo sportello incontro fa riferimento al territorio comprendente Colonna, Frascati, Monte Compatri, Grottaferrata, Monte Porzio Catone, Rocca di Papa e Rocca Priora.

 

Lo sportello è attivo il lunedì, martedì e venerdì, dalle 10 alle 12, presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Cocciano a Frascati (Roma). Lo si può contattare all’indirizzo di posta elettronica albo.badanti@gmail.com e ai recapiti telefonici 3426433874 - 3314845096. Lo sportello è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Lazio.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/dP8F9PpnhvU/badanti-nel-lazio-lo-sportello-e-a-san-giovanni-lavoratore

 

Menu Principale

Risorse Utili