Lavorare su due ruote. Ducati assume economisti e ingegneri

E-mail Stampa PDF
05/06/2013 Ducati, prestigiosa azienda del settore motociclistico internazionale, ha pubblicato la selezione di sei nuovi profili da ssumere nelle aree It e R&D

 

Economisti su due ruote. Proprio così: la prestigiosa casa motociclistica Ducati sta cercando talenti da inserire nello staff a tempo indeterminato. Quattro le opportunità disponibili, tutte riservate a business analyst, da impiegare nel processo produttivo, nell’ambito della distribuzione e del budgeting.

 

Le risorse, necessariamente in possesso di un diploma di laurea in economia o informatica, dovranno conoscere in modo molto approfondito il sistema Oracle Hymperion, parlare correntemente la lingua inglese e avere esperienza pluriennale nel ruolo. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il prossimo 31 luglio.

 

Altre due posizioni, sono disponibili per laureati in ingegneria da inserire nell'area Ricerca e Scviluppo. I profili sono: calcolista fluidodinamico veicolo e progettista veicolo. La scadenza degli annunci è fissata al 31 ottobre 2013.

 

I dettagli e la possibilità di candidatura sono tra le Job Opportunities del sito internet.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/DJmPX5utAH8/lavorare-su-due-ruote-ducati-assume-economisti-e-ingegneri

 

Menu Principale

Risorse Utili