Navitrans BV. Ecco le dritte per lavorare a bordo

E-mail Stampa PDF
01/07/2013 L'agenzia marittima Navitrans BV opera a Napoli ed è specializzata nella selezione di personale marittimo qualificato. Tante le posizioni libere

 

Navitrans BV, società napoletana che opera nella selezione di personale altamente qualificato da inserire nelle compagnie marittime e crocieristiche, cerca profili con urgenza.

 

L’azienda, peraltro proprietaria di una flotta di 17 navi all’avanguardia, apre le selezioni per ufficiali di coperta e ufficiali di macchina con esperienza, ufficiali addetti alla ventilazione e refrigerazione, ufficiali elettronici ed elettrotecnici. Ma non è finita: largo pure a ufficiali commissari e sottoufficiali di coperta e macchina, in particolare: operai, nostromi, marinai e mozzi. A concludere, occhi puntati sul personale di cucina: c’è posto per chef, sous chef e capi pasticceri.  

 Indispensabile, per tutti i profili qui descritti, la conoscenza fluente della lingua inglese. Per avere maggiori informazioni e conoscere in modo ancora più dettagliato le opportunità di lavoro, oppure inviare sin da subito il proprio curriculum vitae, è necessario collegarsi direttamente al sito internet www.navitransnapoli.com/italiano/ (sezione: lavora a bordo).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/T9pC3sZ_HOc/navitrans-bv-ecco-le-dritte-per-lavorare-a-bordo

 

Menu Principale

Risorse Utili