Neolaureati da tutta Italia, diventate allievi capi reparto Auchan a Milano

E-mail Stampa PDF
03/07/2013 Giovani provenienti da tutta Italia per fare carriera a Milano nell’ambito della grande distribuzione organizzata. Auchan seleziona neolaureati e laureandi

 

Giovani provenienti da tutta Italia per fare carriera a Milano nell’ambito della grande distribuzione organizzata. Auchan, colosso francese degli ipermercati, seleziona neolaureati e laureandi da formare nella posizione di allievo capo reparto. I prescelti verranno inizialmente inseriti in stage o con contratti a tempo determinato.

 

La durata di questa prima fase, destinata alla formazione, è compresa tra i sei mesi e l’anno. L’iter formativo prevede l’affiancamento a un tutor aziendale e l’acquisizione progressiva di tutte le competenze necessarie a svolgere al meglio il ruolo di capo reparto. 

 Si tratterà sia di momenti d’aula che di espezienze sul campo, venendo messi alla prova direttamente presso i punti vendita Auchan.

 

Il capo reparto, secondo la filosofia aziendale del colosso francese, riveste più incarichi. Deve innanzitutto monitorare e garantire i risultati dell’attività commerciale. Spetta al capo reparto, inoltre, formare, motivare e coordinare lo staff di rifermento. Infine, essere posto a capo di uno specifico comparto dei supermercati Auchan vuol dire sovrintendere anche a tutti gli aspetti amministrativi (dal rifornimento della merce ai risultati di fatturato).

 

Ora, le caratteristiche personali da possedere. Gli interessati devono innanzitutto essere pronti a trasferirsi a Milano, perché e qui che si presenta la necessità di potenziare lo staff dei capi reparto. Inoltre, è essenziale possedere doti di leadership, dinamismo, senso pratico e orientamento al cliente e al risultato. Infine, completano l’identikit del candidato ideale lo spirito di squadra e una grande flessiblità. Sul sito internet www.auchan.it, cliccando nell’area “lavora con noi”, gli interessati troveranno l’annuncio specifico sotto la dicitura “Neolaureati da tutt’Italia per la posizione di allievi capi reparto piazza di Milano”.

 

Ma questa è solo una delle posizioni aperte in questo momento. Vai alla pagina con tutte le posizioni aperte in Auchan

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/ZRMXeOHPpeE/neolaureati-da-tutta-italia-diventate-allievi-capi-reparto-auchan-a-milano

 

Menu Principale

Risorse Utili