Mail Boxes. Per giovani e disoccupati l'affiliazione costa meno

E-mail Stampa PDF
05/07/2013 Affiliarsi a Mail Boxes a costo agevolato. Mbe offre questa possibilità ai giovani con un’età massima di 30 anni e a disoccupati senza limiti di età

 

Affiliarsi a Mail Boxes, una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, a costo agevolato. Mbe offre questa possibilità ai giovani con un’età massima di 30 anni e a donne e uomini disoccupati senza limiti di età.

 

Il fee di ingresso (canone di affiliazione) si riduce al 50 per cento del costo abituale per tutti gli under 31 e disoccupati che decideranno di affiliarsi entro il prossimo 31 dicembre.

 

E ora qualche cifra. Il valore di affiliazione è di 25.600 euro (Iva esclusa), ridotto a 12.800 euro (Iva esclusa) grazie a questa iniziativa di Mail Boxes Etc. 

Vanno considerati a parte i costi per l’allestimento, gli arredi, le attrezzature e tutto l’occorrente per rendere operativo il punto vendita. Per chi non ha familiarità con la procedura di affiliazione a un noto marchio, il canone di affiliazione (o fee d’ingresso) è l’importo versato dall’affiliato a Mbe al momento della firma del contratto di affiliazione per entrare nella rete. Per chiarimenti si può scrivere al dipartimento Sviluppo franchising Mbe, e-mail: info@mbe.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/XSJyzb1izn0/mail-boxes-per-giovani-e-disoccupati-laffiliazione-costa-meno

 

Menu Principale

Risorse Utili