Aon... piazza 70 posti di lavoro nel brokeraggio assicurativo

E-mail Stampa PDF
15/07/2013 Aon, multinazionale statunitense con sede centrale a Chicago, annuncia a «Lavorare» un piano di assunzioni biennale di prim’ordine

 

Dallo stage al posto fisso: Aon ne recluta settanta. La multinazionale statunitense con sede centrale a Chicago, annuncia a “Lavorare” un piano di assunzioni di prim’ordine, che punta ad inserire, nel prossimo biennio, giovani talenti all’interno delle sue più importanti sedi italiane: da Roma a Milano.

 

Per chi non la conoscesse, Aon è una delle realtà mondiali più importanti nell’ambito dell’intermediazione assicurativa, risk management e consulenza, con una “rete” di oltre 36mila dipendenti sparsi in tutti i continenti. E, stando alla tabella di marcia, le risorse potrebbero aumentare considerevolmente, in particolar modo in Italia: «Il programma - spiega Piero Loredan, ufficio comunicazione Aon - prevede circa 20 inserimenti entro il 2013 e 50 entro la fine del 2014. Chi stiamo cercando? Soprattutto giovani che abbiano conseguito un diploma di laurea in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche». 

La laurea da sola, però, non basta: «È necessario – prosegue Loredan – che i candidati siano disponibili a viaggiare e conoscano perfettamente la lingua inglese, meglio ancora se accompagnata da un buon francese o tedesco».

 

Una volta selezionati, i talenti verranno inseriti in un percorso di stage formativo, al termine del quale è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

 

Firmato il contratto, subito al lavoro: «Le figure – spiega Loredan – ricopriranno ruoli commerciali, tecnico-assicurativi, di gestione e sviluppo clienti».

 

Al momento l’azienda sta cercando alcune figure da inserire in diverse città italiane: «Abbiamo bisogno di un account executive per la sede di Bari e 5 stagisti in qualità di junior account, di cui due a Milano, uno a Roma». Visualizza tutte le posizioni aperte in Aon. Le sedi sono Milano, Roma, Bari e Pordenone. Le scadenze per candidarsi sono fissate al 30/8 e al 30/9 (vedi i dettagli di ogni singola posizione). 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/8mWt1RvZjYM/aon-piazza-70-posti-di-lavoro-nel-brokeraggio-assicurativo

 

Menu Principale

Risorse Utili