Ti porti in tavola. Un circuito enogastronomico in cerca di venditori

E-mail Stampa PDF
27/07/2013 Ti porti in tavola è una start up che si dedica, da febbraio 2013, ai servizi di consulenza per operatori del settore ristorazione e Ho.Re.Ca

 

Ti porti in tavola srl, start-up nata a febbraio 2013 operante nei servizi di consulenza per operatori del settore ristorazione e Ho.Re.Ca con sede in San Benedetto del Tronto (Ap), sta selezionando 20 sales account sul territorio nazionale.

 

La società valuta candidati disposti a sviluppare il contatto con i clienti nell'area di residenza e mantenere il rapporto con la clientela acquisita attraverso una costante attenzione alle relazioni.  

Ecco i requisiti per partecipare alle selezioni:

  • età preferibilmente compresa trai 24 e i 32 anni,
  • ottima conoscenza del pacchetto Office e di internet,
  • ottima proprietà di linguaggio,
  • aspetto curato,
  • buone caratteristiche comunicative,
  • ottime capacità relazionali.

L'inizio dell'attività è previsto per settembre 2013, salvo un periodo di formazione preventivo in presenza o modalità Fad. I prescelti saranno inseriti con contratti di collaborazione o in modalità di lavoro autonomo. L'annuncio è pubblicato sul portale Jobsoul, Sistema orientamento università lavoro, con validità fino al 22 agosto ed è rivolto a laureandi in Scienze della comunicazione, Economia, Giurisprudenza, Lettere e filosofia, Scienze politiche e Sociologia. Per le candidature, rivolte a diplomati e laureati, è disponibile anche la pagina Lavora con noi del sito internet della società Ti porti in tavola.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/GXp-w6pdu0w/ti-porti-in-tavola-un-circuito-enogastronomico-in-cerca-di-venditori

 

Menu Principale

Risorse Utili