Gola, ristorante italiano a Londra, chiama cuochi pugliesi di talento

E-mail Stampa PDF
29/07/2013 Selezioni a cura del servizio Eures per cinque cuochi esperti di cucina pugliese per un ristorante di specialità italiane a Fulham Road, London

 

Chance nella City. Il servizio Eures mette sul piatto una importante selezione, avviata su richiesta di un ristorante pugliese che ha sede a Londra. Opportunità interessanti, quindi, soprattutto per quei giovani (non pochi), che ogni anno sognano di trasferirsi a Londra e lavorare nella capitale inglese per qualche tempo.

 

La ricerca si focalizza, nel dettaglio, su 5 cuochi che conoscano abbastanza bene i principali piatti pugliesi (in particolare la lavorazione della pasta fresca, le orecchiette e la focaccia). 

Le risorse, provenienti da una scuola alberghiera, dovranno conoscere la lingua inglese e avere maturato almeno un anno di esperienza all’interno di un ristorante. I candidati selezionati saranno inseriti a tempo pieno ed indeterminato, con retribuzione mensile compresa fra i 1200 e i 1500 euro. Per informazioni e curriculum, è necessario contattare l’e-mail golafulham@gmail.com (inserendo nell’oggetto: “Chef Puglia/EP”. Scarica la scheda informativa Eures.

Visita il sito di Gola Italian Restaurant in Fulham Road

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/77cKyQWzTLI/gola-ristorante-italiano-a-londra-chiama-cuochi-pugliesi-di-talento

 

Menu Principale

Risorse Utili