Cotral. Le novit sulla selezione di 150 nuovi autisti a tempo determinato

E-mail Stampa PDF
11/09/2013 È Etjca, l’agenzia per il lavoro che ha vinto la gara per la selezione degli autisti al Cotral. Manca solo l’ultimo controllo della Regione Lazio. Domani la conferma definitiva. Ecco dove inviare le candidature e i requisiti indispensabili

 

Ormai è quasi certo. Sarà Etjca a selezionare, per Cotral, i nuovi autisti a tempo determinato. Domani la Regione Lazio farà l’ultimo controllo di rito per confermare l’esito della gara.

 

L’annuncio di selezione è pubblicato sul sito internet dell’agenzia Etjca da lunedì 9 settembre e fa riferimento a 88 autisti con consolidata esperienza nel ruolo.

 

Le selezioni sono a cura della filiale di Roma, che riceverà le candidature all’indirizzo e-mail selezione.roma@etjca.it. La filiale è in via Pietro Ottoboni 88/92. Questi i recapiti telefonici: tel. 0643580011, fax 0643562430.

 

Il contratto offerto è a termine, con possibilità di proroghe. Si valutano candidati di entrambi i sessi con diploma di scuola secondaria di primo grado, patenti di guida di categoria D o DE, possesso di carta di qualificazione del conducente valida per tutto il 2013 e di carta tachigrafica valida. Sede di lavoro: le province di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti. Non ci sono ancora indicazioni sul termine delle selezioni. È bene quindi inviare le candidature quanto prima.

 

Questo il link alla sezione offerte di lavoro del sito internet di Etjca. Per trovare subito l'annuncio, impostare nel motore di ricerca: autisti, nel campo "Parola chiave" e Roma, nel campo "Sede".

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/dSgN0K6DeUE/cotral-le-novita-sulla-selezione-di-150-nuovi-autisti-a-tempo-determinato

 

Menu Principale

Risorse Utili