Cotral. Le novit sulla selezione di 150 nuovi autisti a tempo

E-mail Stampa PDF
11/09/2013 È Etjca, l’agenzia per il lavoro che ha vinto la gara per la selezione degli autisti al Cotral. Ecco dove inviare le candidature e i requisiti indispensabili

 

Ormai è quasi certo. Sarà Etjca a selezionare, per Cotral, i nuovi autisti a tempo determinato. Domani la Regione Lazio farà l’ultimo controllo di rito per confermare l’esito della gara.

 

L’annuncio di selezione è pubblicato sul sito internet dell’agenzia Etjca da lunedì 9 settembre e fa riferimento a 88 autisti con consolidata esperienza nel ruolo.

 

Le selezioni sono a cura della filiale di Roma, che riceverà le candidature all’indirizzo e-mail selezione.roma@etjca.it. La filiale è in via Pietro Ottoboni 88/92. Questi i recapiti telefonici: tel. 0643580011, fax 0643562430.

 

Il contratto offerto è a termine, con possibilità di proroghe. Si valutano candidati di entrambi i sessi con diploma di scuola secondaria di primo grado, patenti di guida di categoria D o DE, possesso di carta di qualificazione del conducente valida per tutto il 2013 e di carta tachigrafica valida. Sede di lavoro: le province di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti. Non ci sono ancora indicazioni sul termine delle selezioni. È bene quindi inviare le candidature quanto prima.

 

Questo il link alla sezione offerte di lavoro del sito internet di Etjca. Per trovare subito l'annuncio, impostare nel motore di ricerca: autisti, nel campo "Parola chiave" e Roma, nel campo "Sede".

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/FjkDCvlrZCY/cotral-le-novita-sulla-selezione-di-150-nuovi-autisti-a-tempo

 

Menu Principale

Risorse Utili