Indagini statistiche in linea. Pronti dieci posti a Roma

E-mail Stampa PDF
16/09/2013 Datamining, istituto di ricerche statistiche, ha aperto le selezioni per dieci giovani laureati o laureandi per interviste telefoniche con il metodo Cati

 

Lavorare nelle rilevazioni statistiche con Datamining. La società, che opera nel settore da anni, ha aperto le selezioni per dieci giovani laureati o laureandi che condurranno interviste telefoniche con il metodo Cati. Poche ore di esauriente formazione e i neo intervistatori potranno affrontare con successo il primo turno di lavoro.

 

I requisiti immancabili sono: cultura universitaria, serietà, dimestichezza con il pc, capacità di linguaggio e ottima dizione. Le interviste, legate alle indagini statistiche e alle ricerche di mercato per enti pubblici e società private, si svolgono su turni di tre o quattro ore la mattina e il pomeriggio. Per alcune indagini, può rendersi necessario il turno serale. Il contratto applicato è quello di lavoro occasionale.

 

La sede operativa è a Roma, in via Ugo Balzani 77. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e breve lettera a staff_roma@dataminingsrl.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/5kVidPG1UDI/indagini-statistiche-in-linea-pronti-dieci-posti-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili