Natale 2013. Apple cerca 20 commessi esperti a Roma

E-mail Stampa PDF
16/09/2013 Apple cerca commessi per i suoi store di Roma. A ridosso delle nuove aperture capitoline degli scorsi mesi, la «mela» più famosa del mondo inizia a reclutare figure professionali per Natale. Selezioni affidate a Jobsoul. Entro il 2 ottobre

Apple cerca commessi per i suoi store di Roma. A ridosso delle nuove aperture capitoline degli scorsi mesi, la “mela” più famosa del mondo inizia a selezionare figure professionali per Natale.

 

Il profilo ricercato è quello dello ”specialist”, il professionista che affianca l’esperienza alla passione per la tecnologia. Sono persone dalla profonda conoscenza degli articoli Apple che possiedono anche una grande competenza in fatto di vendita e contatto con il cliente.

 

Lo specialista, infatti, dovrà essere particolarmente abile nell’individuare le esigenze dei clienti per offrire le soluzioni più adatte. Per questo le sue doti comunicative e la sua curiosità verso le novità tecnologiche devono essere sempre molto alte.

Questa prima tranche di selezioni prevede l’inserimento di 20 persone, che potranno avvicendarsi negli store con orari di lavoro part e full time per la durata di due mesi.

 

Fra i requisiti che l’azienda descrive nell’annuncio di reclutamento ritroviamo anche l’esperienza lavorativa, anche breve, che consente ai prescelti di orientarsi con maggior facilità tra il lavoro in team e la cura del punto vendita.

 

Di stampo anglosassone, la multinazionale ha sempre un occhio di riguardo per i suoi dipendenti e fornisce loro tutte le opportunità di formazione necessarie a consolidare il proprio ruolo.

 

Tornando ai requisiti del profilo ideale non possono mancare le spiccate attitudini al lavoro di squadra, la flessibilità e l’orientamento al cliente. Coloro che sono interessati all’offerta, possono candidarsi sul sito www.jobsoul.it. Questa volta è il portale di orientamento fra università e lavoro a pubblicare la selezione.

 

Occorre registrarsi seguendo tutte le procedure indicate per la creazione del proprio profilo e l’invio del curriculum. C’è tempo fino al 2 ottobre per aderire all’opportunità di lavoro. 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/x7geYFrbJu4/natale-2013-apple-cerca-20-commessi-esperti-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili