Max Mara Fashion Group. Cos si diventa shop supervisor

E-mail Stampa PDF
16/09/2013 Focus sui giovani da Max Mara. Il marchio, specializzato nel settore moda, offre un interessante percorso di sviluppo professionale nel ruolo di shop supervisor

 

Max Mara apre la caccia ai talenti in erba. Il famoso marchio specializzato nel settore dell’abbigliamento, inaugura una nuova selezione e lancia il recruiting che dovrà inserire nell’organigramma mondiale numerosi profili.

 

Stavolta il focus è sui giovani, cui si offre un interessante percorso di sviluppo professionale in azienda, in particolare nel ruolo di shop supervisor. Si tratta di un profilo innovativo, che di fatto ha il compito di coordinare e gestire le catene retail di Max Mara non solo in Italia, ma in tutto il mondo. 

Ecco perché si cercano ragazzi che, con una spiccata passione per il settore della moda, abbiano già maturato esperienza all’interno di punti vendita. Indispensabile, poi, avere ottime doti relazionali, attitudine a lavorare in team, buon inglese, capacità analitiche ed essere disponibili ad effettuare trasferte anche internazionali. Per informazioni e candidature ci si può collegare al sito internet joinus.max marafashiongroup.com/it/.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/TilC_6JEKKg/max-mara-fashion-group-cosi-si-diventa-shop-supervisor

 

Menu Principale

Risorse Utili