Progetto Leonardo. C' tempo fino al 22/9 per affrontare il Go Tour

E-mail Stampa PDF
19/09/2013 Imparare a lavorare nel settore del turismo. Questo l'obiettivo di Go Tour che offre 100 borse di mobilità a diplomati, disoccupati o inoccupati

 

Cento borse in partenza con Leonardo. Sono davvero tante le opportunità di studio e lavoro messe a disposizione nell’ambito del progetto comunitario “Lifelong Learning”.

 

È infatti ai nastri di partenza un’altra importante iniziativa che permetterà a molti giovani di farsi le ossa in giro per l’Europa: si chiama “Go Tour” e mette in palio, appunto, 100 borse di mobilità. Ecco i dettagli. 

Il programma è destinato prioritariamente a ragazzi tra i 18 e i 35 anni, residenti sul territorio italiano che, in possesso di un diploma di scuola secondaria, risultino disoccupati o inoccupati e abbiano conoscenze tecnico-professionali in ambito turistico (valgono sia quelle conseguite nel corso di studi specifici che quelle maturate con esperienze lavorative pregresse.

 

L’area di inserimento dei tirocinanti sarà quella del turismo giovanile e della ricettività alberghiera, tra musei, campi di lavoro, ostelli, campeggi, case per turisti, organizzazione per la tutela del patrimonio naturalistico.

 

I paesi ospitanti, ognuno con 20 posti disponibili, sono l’Austria, la Spagna, l’Olanda, la Repubblica Ceca e Cipro. La scadenza per l’invio della domanda di ammissione è fissata al 22 settembre (non farà fede il timbro postale).

 

Dopo aver anticipato la domanda all’indirizzo e-mail eurokom.progetto2@gmail.com, bisognerà inviarla per raccomandata A/R all’Associazione Eurokom Calabria & Europa sede Europe Direct, c.a. Tuzza Alessandra, via delle Magnolie 47 Siderno (Rc) indicando sulla busta: candidatura progetto “Go Tour”. Vai al sito Eurokom

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/3tgZiYL8Kpg/progetto-leonardo-ce-tempo-fino-al-22-9-per-affrontare-il-go-tour

 

Menu Principale

Risorse Utili